Termini e Condizioni - Meeting Center Lamezia

Vai ai contenuti

Termini e Condizioni


1- Modalità di cancellazione
Nel caso di disdetta della sala prenotata, valgono le seguenti condizioni:
• cancellazione gratuita entro 15 giorni prima di ogni evento;
• addebito del 30% del corrispettivo totale preventivato, ovvero, trattenimento della caparra se già versata, per cancellazioni tra il 14° ed il 5 ° giorno prima dell’evento;
• pagamento dell’intero corrispettivo per cancellazioni arrivate al di sotto di 4 giorni dall’inizio dell’evento.
Nel caso di disdetta di un servizio aggiuntivo richiesto, la Segreteria si riserva di addebitare eventuali penali, nella misura massima pari al corrispettivo previsto per il servizio stesso.

2- Responsabilità
Il richiedente è  responsabile del corretto utilizzo della sala.
Il richiedente è tenuto ad osservare i regolamenti e le prescrizioni di pubblica sicurezza, le norme di igiene e le norme generali e particolari relative all’organizzazione e all’esercizio delle attività inerenti  lo svolgimento  dell’evento.  All’interno del Centro è severamente vietato: fumare, introdurre sostanze infiammabili, introdurre animali, accedere ai locali tecnici, ingombrare o limitare l’accesso alle uscite di sicurezza, occultare o spostare le attrezzature antincendio fisse o mobili, occultare o spostare la segnaletica esistente all’interno o all’esterno dei locali del Centro, spostare gli arredi e i posti mobili a sedere collocati nelle aree comuni.
In caso di guasti o danneggiamenti  il  richiedente  è tenuto  ad  avvertire  immediatamente  la Segreteria.

3 - Modalità di pagamento
Acconto alla conferma pari al 30%, saldo del rimanente 70% all’emissione della fattura del corrispondente evento.

Le coordinate bancarie verso cui effettuare i pagamenti sono le seguenti:

IBAN: IT59J0303242720010000002931
Banca Credem
Intestato a Fashion Training Center S.r.l.s.

Altre forme di pagamento accettate:

Carte di Credito

Torna ai contenuti